Benvenuti Nel BOX5 !!

Nasce nel 2012 come sede dell’Accademia Motociclistica Italiana, un circolo ricreativo nato per aggregare tutti i tifosi tesserati e che ospita anche il Fan Club Ufficiale di Romano Fenati.
Lo spirito del Box 5 consiste nel riunirsi, tutti insieme, per seguire le gare del Motomondiale dalla Moto3 di Romano alla MotoGP, approfittando della buona cucina con i ricchi menù del suo Ristorantino.
Il Box 5 parla di Romano, è Romano: lo raccontano i muri dove sono esposte le sue tute, i caschi e tanti altri oggetti che hanno fatto parte della sua carriera fino ad oggi. Lo raccontano tutte le foto appese che celebrano le sue vittorie e i suoi successi, ma soprattutto si racconta lui stesso che con i suoi amici anima il Box5 nei momenti liberi dalle gare.

Come è Nato

Il 12 marzo 2016 nasce ufficialmente il Fan Club di Romano Fenati ad Ascoli Piceno, ma la sua storia ha un inizio lontano e cresce insieme a Romano e la sua famiglia.
Proprio il Box 5 ha ispirato la volontà di dare ufficialità ai numerosi tifosi di Romano che da Ascolani sono diventati “internazionali”.
Il Romano Fenati Official Fan Club si pone dunque l’obiettivo di sostenere Fenny con l’affetto e il tifo, in giro per i circuiti del Motomondiale dal Box 5 (sede ufficiale del Fan Club di Romano) o dalla TV di casa, il tutto spinto dalla passione per le gare di moto come quelle di una volta.
Scopri di più sulla Storia del Box 5